Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
51_2017"ABBONAMENTO TRIENNALE PROGETTO OMNIA" -
13-02-2017
avviso esplorativo manifestazione interesse gestione CRD
07-05-2016
453 DEL 15/11/2016affidamento servizio trasporto scolastico gennaio-luglio 2017
15-11-2016
340 del 05/09/2016affidamento fornitura derrate alimentari
05-09-2016
349 del 09/09/2016affidamento pasti scuola primaria
09-09-2016
76_2017affidamento servizio assistenza software presenze
23-02-2017
73_2017AFFIDAMENTO FORNITURA DI MODULISTICA VARIA PER UFFICI PER L'ANNO 2017
22-02-2017
62_2017ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 14- LOTTO 2"
15-02-2017
26_2017AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER MENSE PER L'ANNO 2017
26-01-2017
24_2017AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER L'ANNO 2017
19-01-2017
7_2017AFFIDAMENTO FORNITURA PASTA PER PIZZA PER LE LOCALI MENSE SCOLASTICHE ANNO 2017
12-01-2017
6_2017AFFIDAMENTO FORNITURA PANE PER LE LOCALI MENSE SCOLASTICHE ANNO 2017
12-01-2017
4_2017AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA RIVOLTO AI DIPENDENTI COMUNALI PER L'ANNO 2017
11-01-2017
3_2017AFFIDAMENTO FORNITURA DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI FRESCHI PER LA LOCALE MENSA SCOLASTICA ANNO 2017
11-01-2017
2_2017AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARNE FRESCA PER LA LOCALE MENSA SCOLASTICA ANNO 2017
11-01-2017
determina n°85_2017affidamento fornitura materiale vario di pulizia
03-03-2017
DETERMINA N°120_2017affidamento fornitura prodotti editoriali altamente specializzati
06-04-2017
DETERMINA N°120_2017affidamento fornitura prodotti editoriali altamente specializzati
06-04-2017
DETERMINA N°122_2017impegno e liquidazione di spesa per abbonamenti
06-04-2017
184_2017affidamento gestione servizio CRD
11-05-2017
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via San Michele, 81 - 25074 Idro (BS)
PEC protocollo@pec.comune.idro.bs.it
Centralino 0365 83136
P. IVA 00576620983
Linee guida di design per i servizi web della PA