Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO SEGRETERIA

Responsabile: BONOMI ALESSANDRA

segreteria e relazioni con il pubblico

servizi alla persona e pubblica istruzione

affari amministrativi del personale

procedure concorsuali e d'appalto

Contatti

Telefono: 036583136
Fax: 0365823035

Personale da contattare

BONOMI ALESSANDRA

Orari al pubblico

Lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00
Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Contenuto creato il 20-08-2014 aggiornato al 19-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via San Michele, 81 - 25074 Idro (BS)
PEC protocollo@pec.comune.idro.bs.it
Centralino 0365 83136
P. IVA 00576620983
Linee guida di design per i servizi web della PA