Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO SEGRETERIA

Responsabile: BONOMI ALESSANDRA

affari generali

Contatti

Personale da contattare

BONOMI ALESSANDRA

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì 17:00-18:00
Mercoledì, Giovedì e Venerdì 10:00 12:30

Allegati

Allegato: det_00357_03-10-2017.pdf (Pubblicato il 16/10/2017 - Aggiornato il 16/10/2017 - 434 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-10-2017 aggiornato al 16-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via San Michele, 81 - 25074 Idro (BS)
PEC protocollo@pec.comune.idro.bs.it
Centralino 0365 83136
P. IVA 00576620983
Linee guida di design per i servizi web della PA